Domande Frequenti

↓ Il mio contatore continuare a girare con tutti i rubinetti chiusi, come posso individuare una eventuale perdita d'acqua?
Dopo aver controllato che tutti i rubinetti sono chiusi, affidati a noi per verificare con strumentazioni adeguate dove si trova la perdita occulta.
Noi della ditta P.M.P. con tecnici qualificati adottiamo tecniche non invasive per determinare il punto di perdita mirata.
↓ L'impianto di riscaldamento perde ogni giorno di pressione siete in grado di verificare dove si trova la perdita?
Le nostre più avanzate tecnologie e tecnici esperti sono ingrado di individuare il punto esatto di perdita, nel caso di una perdita nell'inpianto di riscaldamento verranno utilizzate strumentazioni termografiche, fonometriche e gas tracciante, fino al raggiugimento dell'obbiettivo.
↓ La ricerca perdite d'acqua o infiltrazione d'acqua è precisa?
Nel campo della ricerca molti sono i fattori che deterrminano la precisione, i quali possono essere determinanti nel risultato finale.
I nostri interventi mirati vengono eseguiti confrontando più tecnologie e strumentazioni non invasive, in modo tale da raccogliere dati tecnici, che analizzati portano ad una diagnosi/risulatato il più preciso possibile.
↓ Quanto costa un intervento di ricerca perdita?
Un intervento di ricerca perdite d'acqua da tubazione in pressione è dipeso sempre da che tipo di intervento si dovrà eseguire:
In relazione all'estensione dell'impianto;
In relazione alle tubazioni di posa;
In relazione all'entità della perdita idrica;
In relazione alla conoscenza o meno di schemi e/o disegni tecnici;
In relazione ai materiali con cui la condotta è stata realizzata.
↓ Si può individuare una perdita idrica su tubazioni in metallo che in plastica?
Sì, è possibile il tecnico specializzato sceglierà la tecnologia più adatta ed il sistema migliore in funzione del tipo di perdita, del luogo e del materiale.
↓ E' possibile localizzare una perdita in modo preciso sia all'interno che all'esterno del fabbricato?
Sì, è possibile le nostre tecnologie più avanzate sono in grado di localizzare qualsiasi perdita non vi è differenza nel procedimento.
↓ Con quali strumenti si può trovare con precisione una perdita?
Esistono vari metodi per trovare con precisione una perdita di acqua o di gas, tra i più diffusi vi sono il geofono, la termografia e il gas tracciante.
Il tecnico sceglierà di volta in volta il sistema migliore in funzione del tipo di perdita, del luogo e del materiale dove si è verificata la perdita.
↓ Sono comparse macchie di umidità su muri e soffitti?
Con metodologia, analisi dei dati raccolti ed una diagnosi approfondita, individueremo con precisione il punto o la causa dove agire senza demolire a caso e/o alla cieca.
↓ Consumi troppa acqua e non sai perchè?
Chiamaci le nostre tecnologie più avanzate saranno ingrado di capire la causa evitando lavori e disagi inutili e potrebbe permettere una notevole riduzione dei costi.
↓ La mia condotta di scarico è oclusa rotta e mal funzianate cosa devo fare?
La videoispezione in questo caso è la tecnologia più adatta per risolvere il problema, noi della ditta P.M.P. abbiamo in dotazione videoispezioni con telecamere di vari diametri per intervenire e risolvere in modo mirato il problema.
 Affidati a Noi
Ricerche non invasive
Tecnologie avanzate
Interventi mirati
pronto intervento ricerca perdite acqua a Venezia, Padova, Treviso, Pordenone, Rovigo, Belluno
Martellago (VE)
P.IVA: 03883630273
email:
PEC: http://www.ricercaperditeacqua.com
Tecnico a Vostra disposizione per l'area Nord Italia:
Michele Pasqualato
Tel. 3497027422

Ricerca infiltrazioni e perdite acqua, nelle provincie di Venezia, Padova, Treviso, Pordenone, Rovigo, Belluno con personale altamente specializzato e strumenti tecnologicamente all'avanguardia.

Zone dove Opera P.M.P. Ricerca perdite acqua

Consulta le domande piu' frequenti per trovare i problemi comuni che risolviamo